giovedì 22 dicembre 2011

Kim Kardashian: la star più maleducata del 2011

La star tutta reality guadagna il podio a causa del suo matrimonio durato appena 72 giorni. Kate Middleton è stata invece eletta la persona più educata del 2011.



Belle le classifiche di fine anno, vero? Soprattutto quando trattano di vip, di gossip e riportano aspetti un tantinello cattivi. Il National League of Junior Cotillions, ad esempio, ha stilato come ogni anno la classifica delle persone più educate dell’anno, ma soprattutto delle più maleducate.
Chi troviamo al primo posto sul podio della scorrettezza? Kim Kardashian, e il suo matrimonio durato appena 72 giorni. Il divorzio dallo sportivo Kris Humphries, a quanto pare, le costerà caro sotto tutti i punti di vista.
Ma cerchiamo di essere buoni visto che è Natale e passiamo alla classifica delle persone più educate. A stravincere è Kate Middleton, eletta “Best-Mannered People of 2011“. Dopo di lei, Justin Bieber – maddai… – per aver dimostrato costante gentilezza verso i suoi fan, mentre per Paula Abdul c’è la medaglia di bronzo. Motivo: aver sempre incoraggiato i giovani talenti. E brava!

Nessun commento:

Posta un commento