sabato 3 dicembre 2011

Tutte le stars di Hollywood fanno gli auguri a Britney Spears

gli auguri  in video di ben due università statunitensi, un gruppo di fans ucraini e delle ragazzine giapponesi, ecco arrivare per Britney Spears gli auguri dei colleghi VIP: da Rihanna a Kylie Minogue a Perez Hilton, Justin Bieber e Dj Pauly, tutti hanno omaggiato la principessa del pop, direttamente dalle loro pagine Twitter, unica grande assente da questi auguri vip? Lady Gaga!
Rihanna: Buon Compleanno cara Britney
Justin Bieber: Tanti auguri alla mia grande amica Britney Spears
Lance Bass (ex Nsync): Hey Britney voglio solo dirti…Benvenuta nel club dei trentenni…voglio che tu abbia un favoloso compleanno… ti voglio bene!
Kim Kardashian: Buon compleanno alla bellissima Miss Britney Spears! Benvenuta nel club dei 30 Brit! Io ti auguro tutto il meglio per l’anno che ti aspetta. Vedrai che adorerai i tuoi 30 anni… Ti amo e ti auguro tutto il meglio per un magico giorno xoxo
Chase Benz: Auguri padrona!
Adrien Galo: Da Città del Messico, Buon compleanno al mio boss Britney Spears!!!
Perez Hilton: Buon compleanno cara Britney!!!!! Perez sarà sempre uno schiavo per te!!!!!!
Dj Pauly D: Augurissimi alla mia ragazza Britney Spears!!! con amore…
Kylie Minogue: Auguri principessa!

Britney canterà GRATIS per il Messico il 4 Dicembre 2011.
Ecco come la reginetta del pop ha parlato dell’evento sul suo Tumblr:
“Mi sono divertita così tanto e ho ricevuto tanto amore dai miei fans di tutto il mondo durante l’esecuzione il mio tour Femme Fatale. Quindi ho deciso di fare qualcosa per voi per ripagarvi del vostro amore, così ho deciso di dare ai miei fans in Messico una notte speciale e di eseguire il mio spettacolo Femme Fatale gratuitamente. ”


Nessun commento:

Posta un commento