lunedì 20 febbraio 2012

Francesco Silvestre (Kekko dei Modà) attacca Emma Marrone dopo Sanremo 2012

Una polemica di quelle che non ti aspetti è in corso in queste ore tra Kekko Silvestre, leader dei Modà, e la vincitrice di Sanremo 2012 Emma Marrone: la bionda di Amici si sarebbe dimostrata ingrata allo scrittore del suo brano Non é l’inferno e sarebbe stata approssimativa nei ringraziamenti post-vittoria sul palco dell’Ariston. Queste, principalmente, le accuse mosse dal cantante alla sua compagna di duetto di Sanremo 2011: un attacco sferrato via Facebook e che sembra decretare la chiusura definitiva dei rapporti professionali tra Emma e Silvestre.emma-sanremo2012.jpg


Ecco il video della finale di Sanremo 2012 con la vittoria di Emma:
Emma non avrebbe risposto al messaggio di Kekko, il quale su facebook ci fa sapere :
Emma non avrebbe potuto rispondere nella notte per via di una notizia familiare che l’avrebbe impegnata, secondo quanto ha detto Rudy Zerbi nella sua trasmissione radiofonica su Radio Deejay.


La risposta di Emma non ha tardato ad arrivare, sempre sul canale social: la cantante ha trovato tempo per buttar giù due righe in una nota pubblicata sul suo fanclub, poco prima dell’ospitata a  Domenica In.:
Caro kekko, mi spiace davvero leggere queste tue parole.Sai bene quanto io abbia amato ed ami il pezzo che mi hai scritto e l’ho detto in ogni occasione. Vengo a spiegarti che cosa è accaduto tra l’1 1.00 della scorsa notte e le 12.30 di stamattina quando ti ho telefonato. Quando Gianni mi ha chiamata sul palco sono andata completamente su un altro pianeta. Mi avete visto tutti balbettare quelle poche parole sul palcoscenico del teatro davanti a milioni di italiani. Sono stati momenti davvero incredibili dove tutti mi tiravano e mi chiamavano. Te lo ricordi, lo abbiamo vissuto insieme anche lo scorso anno. La conferenza stampa, le foto, le radio, i fan che ti chiedono autografi, in un continuo sali e scendi dal van che ti porta in giro come una trottola e non sai nemmeno dove ti trovi. Ti ho cercato stamattina appena ho riaperto gli occhi ed ho riavuto il mio telefono.Probabilmente non ho rispettato le tue tempistiche,ma la prima cosa che ho fatto appena sveglia è stato chiamare te e sai anche che in privato ti ho sempre scritto e reso partecipe attraverso i video che ti ho mandato,tra cui l’ultimo proprio ieri sera prima di salire sul palco per l’ultima volta. Dai kekko in fondo questo Sanremo lo abbiamo vinto insieme,godiamoci questo momento.

Nessun commento:

Posta un commento