mercoledì 22 febbraio 2012

RINGRAZIAMENTI !!!


Sono arrivati, così, anche i miei 21 anni... tra regali e sorprese. Ragion per cui volevo condividere con voi sia le mie sensazioni, ma anche i miei regali (- c'è da dire che io IMPAZZISCO per i regaliiii !!-)

Non credo che solo una donna e o una ragazza può crearsi un blog tutto suo, per tanto anche io ho deciso di crearne uno tutto mio sia con notizie di vario genere che qualche post dedicato a me (come questo):
 Ecco a voi l'elenco dei regali 2012:


Mia Sorella e mio Cognato - Klixs Jeans

Amici di Salice - Frankie Garage  

Amica di SanPietro - Intimo Cesare Paciotti

Cugini - Profumo Lui di Lancetti

Amico di Sandonaci - Sveglia molleggiante 

Amici di Sandonaci - Pantalone elegante Takeshy Kurosawa

Compare - tuta G.Y.M. Datch

Mio fratello - Golfino Matt Davids 


Amica Trepuzzi - Camicia North Sails 

Altro regalo !

In più soldi soldini, e altre cose, ma queste qui sono di coloro che ieri sera hanno partecipato e festeggiato insieme a me alla festa dei miei 21 anni... GRAZIE !! 

Andrea


1 commento: