martedì 6 marzo 2012

L'ex di Lady GaGa racconta tutto in un libro

Lady Gaga non ama parlare della sua vita sentimentale, se non attraverso le sue canzoni, ma c'è chi lo fa al posto suo. Sta infatti per uscire la biografia del suo ex fidanzato Luc Carl, che promette di raccontare il suo passato difficile con la star, come anticipato da "Life & Style".
Nel libro, intitolato "The Drunk Diet: How I Lost 40 Pounds...Wasted: A Memoir", si racconta dei problemi causati dalla sua relazione con la popstar. "La mia vita sentimentale era un disastro", scrive Luc, senza mai citare il suo passato amore, per evitare guai legali.
Frequentare la bionda cantante, dal 2005 al 2008, a quanto pare l'aveva fatto diventare grasso, infelice, alcolizzato e a pezzi. "Con la rottura ho toccato il fondo. Ci ho messo un po' a capire che anche io mi sarei lasciato, se fossi stato in lei".
Poco dopo la fine della loro storia, per Lady GaGa è arrivato il vero successo e anche alcune canzoni che alludevano a presunte scappatelle, come "Judas". Luc, però, nega tutto: "Non sono mai stato un traditore". Lei, intanto, è felice tra le braccia dell'attore Taylor Kinney, con cui si vocifera addirittura che voglia metter su famiglia...
Ma intanto la popstar sembra volere una famiglia con il nuovo fidanzato - 1 (© Getty Images)

Nessun commento:

Posta un commento